mercoledì 14 agosto 2013

First email from my host family!

Scrivere questo blog mi sta portando fortuna ? who knowssss, sta di fatto che dopo essermi augurata nell'ultimo post di ricevere presto un email dalla mia host family l'ho trovata subito la mattina dopo nella mia casella di posta!

"Welcome to the Johnston's" diceva l'oggetto e solo in quel momento ho realizzato di avere finalmente anche io una host family.
Si sono presentati, mi hanno raccontato da quante persone è composta la famiglia (che io già sapevo e quindi non c'è stato gusto sigh) e mi hanno subito raccontato la storia di come è nato il nome per il loro cane. Si chiama Hoovie, perchè gli ricorda la vecchia aspirapolvere Hoover quando mangia. Omg che cosa carina! Mi hanno detto che è un cane molto tranquillo, socievole e simpatico e io ne sono felicissima. Chissà forse mi aiuterà a sentirmi meglio nei momenti in cui mi mancherà il mio piccolo Muffin!

Mi hanno parlato dei loro figli, una è in Perù per il suo anno all'estero quindi non la conoscerò mentre gli altri due sono Connor di 14 anni e Megan  di17, come me. Inoltre sia io che loro siamo nati nello stesso mese, giugno, what a coincidence! Purtroppo non andrò nella loro stessa scuola perchè quest'anno non accetta studenti stranieri quindi secondo me sarà un po' strano frequentare due scuola diverse, non so.

Il mio host dad si è proposto per accompagnarmi a scuola tutte le mattine (lovely!) e mi ha detto che nel pomeriggio posso prendere lo school bus per tornare a casa. Non so, vedrò. Potrei anche prendere il bus la mattina invece di farmi trasportare avanti e dietro ma penso che queste sono cose che deciderò solo una volta arrivatà là.

Sempre nella email mi hanno parlato un po' della cittadina di Vernon che ha 50.000 abitanti e dei suoi abitanti i quali dice sono molto amichevoli e che per questo mi troverò sicuramente bene con tutti quelli che icontrerò. Mi ha parlato delle temperature, in questo periodo sono intorno ai 30° fino a settembre, poi si abbassa ai 22 fino alla metà del mese. A dicembre inizia l'inverno che è la stagione che mi fa più paura, spero di non diventare un ghiacciolino o di perdere la sensibilità delle mie povere dita.

Sono una famiglia MOLTO sportiva. Sia Connor che Megan fanno parte della squadra della scuola di cross country, inoltre per il mio host brother a settembre inizia la stagione di Hockey che si conclude a marzo. Poi invece inizierà la stagione del soccer. Megan è nella squadra di basket e inizierà a novembre.
Amano molto anche sciare infatti la montagna è ad appena 15 minuti da casa loro. Sono molto contenta onestamente perchè anche io amo sciare sin da quando ero piccola, spero di poter imparare ad andare sullo snowboard, ho sempre voluto provarlo e penso che questa sia l'occasione giusta per iniziare!

Rileggendo l'email di risposta che gli ho mandato mi sono accorta di un sacco di errori, what a shame! Ora penseranno che sono totalmente ignorante o che parlo un inglese terribile ma ero presa dall'emozione e dalla pressione di fare una figura decente e inveceeeeeeee.

Gli ho chiesto se possiamo "conoscerci" su Skype ma non ho ancora avuto risposta, forse sono così presi dallo sport che sono isolati dal mondo in quanto a tecnologie ?? No dai, speriamo di no lol

Manca davvero poco e io ancora non ci credo, - 8!!!

See ya soon, 

Gioey.


2 commenti:

  1. Ciao :) hai una famiglia stupenda, è figo che tutti fanno sport ahahhaah secondo me ti troverai bene! E mi raccomando prova a fare snowboard eh! Non scoraggiarti subito però, perché all'inizio sembra di essere impediti, soprattutto se sei abituata a sciare...fa un efetto strano!

    Se vuoi passa dal mio blog, ti aggiungo trai compagni di viaggio ;) http://icelandexchanger.blogspot.it/

    Sei con AFS? :)

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Sì, lo proverò sicuramente! Anzi pensavo anche di fare tennis a scuola nonostante sia una frana, è l'anno delle esperienze no ? :D
    Comunque grazie mille, ti aggiugno subito anche io!

    P.s. parto con il Rotary :)

    RispondiElimina