lunedì 10 marzo 2014

Time goes by and everything changes before you can even notice.

23.04, ho appena finito di vedere Catching Fire e dopo mesi sto facendo un giro sui blog, ormai quasi tutti abbandonati, di noi exchange students 2013/2014.
E sono a letto, al buoi sotto le coperte con gli occhi lucidi e un nodo in gola.

200 giorni, quasi 7 mesi... tutto ciò è ridicolo.

E' passato così tanto tempo eppure io ancora non ci credo. Leggo gli altri blog e mi sento a casa, guardando da fuori l'anno di tutti voi in giro per stati uniti, australia, inghilterra, brasile...

Poi mi guardo attorno e mi ricordo che sono in Canada; ma io mi sento a casa.

Seconda notte nella mia terza e nuova famiglia e non noto nemmeno la differenza. Ovunque vada ormai mi sento a casa e sento come se potessi prendere lo zaino e camminare per giorni, andare in qualsiasi posto, even in the middle of nowhere and still sentirmi a casa.

Perchè è questo ciò che succede durante quest anno. Impari a vivere con te stessa, impari che non importa dove ti trovi, sei a casa ovunque sei felice.
E l'idea che tutto sarà finito in qualche mese è strano perchè sento come se tutto ciò non fosse nemmeno mai iniziato. E' come se avessi sempre vissuto qui, come se siano passati anni, secoli dall'ultima volta che ho visto mamma e papà.

Mamma e papà italiani.
Perchè poi ho la mamma e il papà canadesi, e le due sorelle mai avute prima.

Perchè la seconda famiglia è stata la cosa più bella del mondo.

Nonostante la grande battaglia persa con me stessa, i chili presi, l'influenza, la stanchezza, l'hockey, il cinema delle 11 e il bicchiere nella lavastoviglie, ho appena passato i 3 mesi più belli di questa esperienza con le persone migliori che potessi mai trovare.

I post senza senso come questo mi fanno ridere perchè metti caso che qualcuno capita su questo blog, prova a leggere i miei post e non capisce niente e mi dispiace, perchè a perso un sacco di tempo a causa del mio vaneggiare. Ma hey bob is your uncle and fanny is your aunt..................and your sister is in the navy!

GO TO BED.
vi giuro che l'anno all'estero non vi rende pazzi...

gioey.




1 commento:

  1. Ciao Gioey! Come stai?
    Innanzitutto volevo farti i complimenti per il blog, l'ho letto e riletto all'infinito! Partirò con il Rotary e chiederò la British Columbia tra le destinazioni!
    Vorrei farti due domande; sei riuscita a diplomarti alla fine? Vai in Inghilterra all'università?
    Spero che tu stia bene, grazie per il blog.

    RispondiElimina