giovedì 24 ottobre 2013

- 9h to Vancouver!

Come al solito ogni volta che sono emozionata per qualcosa non riesco a dormire e quindi eccomi a scrivere sul blog alle 11 di sera sotto le coperte.
Domani è Pro-D day quindi le scuole sono chiuse ma è stay comunque organizzata una gita per gli studenti internazionali a Vancouver. A quanto ho capito saremo solo in 20 perché molti sono stati tagliati fuori e non so nemmeno perché  :/

Boh devo passare il tempo in qualche modo quindi racconto a caso la giornata di oggi dove non è successo niente di particolare lol

Mi sono svegliata alle 6.30 e come al solito ho passato 15 minuti buoni al caldo sotto le coperte. Colazione con oatmeal al maple syrup e via a scuola!

Il giovedì abbiamo il double block quindi ho passato tutta la mattina in "Drama" e il pomeriggio in "Social studies".

In drama non abbiamo fatto molto, abbiamo solo pulito, sistemato il teatro e la sala in circa 3h dato che domani si riuniranno circa 80 insegnanti di teatro da tutta la British Columbia!
(Dovevo andare in canada per mettermi a pulire con l'aspirapolvere 😋 )

Durante il lunch break un ragazzo si è messo a suonare il piano e poi un'altro ha cantato e suonato la chitarra nel Commons, è stato divertente!

Social noia, abbiamo fatto il solito terminology quiz del giovedì e siamo andati avanti iniziando la WW II

Ce vi pare normale che la gente porti i cani o qualsiasi altro animale a scuola ? Da noi in Italia è inimmaginabile una cosa del genere!

Vi presento Kera, ha solo 7 mesi ma è grande quattro volte quanto il mio maltese di quasi 3 anni lol era nella glasse di english tranquillamente al guinzaglio di una ragazza. Speechless!

La sera sono andata a cena con la vice presidente degli internazionali del mio distretto per parlare di un po' di cose che non stanno andando bene. È stato lovely!
Abbiamo diviso l'antipasto che era praticamente crackers con un formaggio buonissimo e cranberries. Poi io ho preso flat bread with cheese, pumpkin, nuts, seeds and rucola (passatemi il mix di lingua!)

Sono tornata a casa, ho finito la valigia e ho guardato l'episodio di Halloween di Pretty Little Liars bevendo la mia amata camomilla della Twinings.

Forse è meglio che vada a dormire, mi aspettano 5 ore di viaggio domani! 

See you soon
Gioey 

Nessun commento:

Posta un commento